Ascoli, Monachello: “Deluso, tenevamo moltissimo ai tre punti. Contro l’Avellino…”

Ascoli, Monachello: “Deluso, tenevamo moltissimo ai tre punti. Contro l’Avellino…”

Le dichiarazioni dell’attaccante bianconero (ex Palermo) dopo il pareggio dell’Ascoli contro l’Entella

La parola a Gaetano Monachello.

L’autore del gol dell’Ascoli durante l’ultimo turno di Serie B, ha commentato il pareggio contro la Virtus Entella e l’azione che ha portato al momentaneo vantaggio bianconero. Ecco le dichiarazioni del centravanti ex Palermo, riportate dal sito ufficiale dei Piceni:

Ho tirato con la punta del piede addosso al portiere, il rimpallo è stato favorevole, ci ho creduto fino alla fine e l’ho messa dentro. Sono comunque deluso perché ci tenevamo moltissimo a conquistare i tre punti, per noi erano vitali, così come lo sono sempre stati dal momento in cui sono approdato all’Ascoli. Ma non è detto che essere in superiorità numerica sia sempre un vantaggio perché l’avversario è mentalmente portato a chiudersi meglio e, su questo campo, stretto e sintetico, non è stato facile.

Per di più andavamo avanti per passaggi orizzontali proprio perché il campo era stretto. In questa salvezza ci crediamo molto e la prossima partita con l’Avellino sarà cruciale. Voglio archiviare presto la gara di oggi e già pensare alla prossima, anche se mi dispiace molto per i tifosi che erano qui a sostenerci, ma speriamo di rifarci in casa sabato“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy