Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Saudi Pro League

Saudi League, occhi puntati su De Bruyne: sondato il giocatore del Manchester City

Saudi Pro League
La Saudi Pro League attenziona un altro campione del calcio europeo. Si tratta di Kevin De Bruyne, fuoriclasse del Manchester City.
⚽️

La Saudi Pro League, il campionato di primo livello dell'Arabia Saudita, vuole espandersi sempre di più. Gli arabi hanno portato nel Medio Oriente diversi calciatori di primissima fascia su tutti Cristiano Ronaldo. Oltre al fuoriclasse portoghese sono arrivati anche Mane e Benzema per mostrare la voglia di far diventare il torneo arabo il più importante al mondo, cercando di superare la potenza della Premier League. Le società non stanno ferme e cercano di sondare il terreno per giocatori offrendo loro un ricco contratto convincendoli a sposare il loro progetto. Tra questic'è Kevin De Bruyne. Come riporta Football Insider, i dirigenti della Saudi Pro League avrebbero infatti già sondato il terreno col centrocampista belga, attualmente infortunato, in merito a un suo possibile trasferimento in Medio Oriente nel 2024.

De Bruyne, che in questa stagione ha giocato appena 49 minuti in due partite a causa di uno strappo muscolare, ha un contratto col Manchester City fino al 30 giugno 2025.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.