Premier League, retroscena Wenger: “Mbappé poteva arrivare all’Arsenal. Quella volta in cui Cristiano Ronaldo..”

Le dichiarazioni dell’ex allenatore dei Gunners

Arsene Wenger

Mbappé poteva arrivare all’Arsenal a costo zero“.

PSG, Pochettino in tackle: “Mbappé ha tutti gli strumenti per essere felice a Parigi”. E sul futuro di Messi..

Ha esordito così, Arsène Wenger, protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni della nota trasmissione beIN Sports. Alla lunga lista di ‘cracks‘ mondiali scoperti dal tecnico francese quando erano solo talenti emergenti, tra cui spiccano Zlatan Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo e anche Lionel Messi, si aggiunge uno dei nomi più caldi del momento, Kylian Mbappé. Il giovane attaccante del Paris Saint Germain ha infatti fatto impazzire addetti ai lavori e tifosi in seguito al suo hat-trick contro il Barcellona in Champions League.

Wenger

PSG, Pochettino in tackle: “Mbappé ha tutti gli strumenti per essere felice a Parigi”. E sul futuro di Messi..

Kylian ha passato una serata fantastica. Se riesce a mantenere il livello, ha appena dimostrato che in futuro sarà paragonabile a Messi o a Cristiano Ronaldo. L’attuale attaccante della Juventus era molto vicino all’Arsenal. La sfortuna è stata che Carlos Queiroz è andato al Manchester United e in una settimana ha convinto Ferguson a ingaggiarlo”, ha dichiarato l’ex allenatore dei Gunners.

Ha poi proseguito Wenger:”Ero a casa di Mbappé quando non era convinto di rinnovare il contratto con il Monaco. Sarebbe potuto venire all’Arsenal gratuitamente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy