Stima reciproca immensa tra Pep Guardiola e Roberto De Zerbi. Due allenatori che hanno rivoluzionato il mondo del calcio, con il primo che ha già sollevato ogni trofeo possibile nella propria carriera e con il secondo sulla buona strada per imporsi come uno dei tecnici più importanti del panorama sportivo odierno. Manchester City e Brighton si sfideranno proprio questo sabato alle ore 16.00 in Premier League e l'attuale allenatore dei Citizens ha incoronato l'ex Palermo e Sassuolo come suo prossimo erede nel corso della propria conferenza stampa.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
premier league
Manchester City, senti Guardiola: “Il prossimo allenatore dei Citizens sarà De Zerbi”
Guardiola incorona De Zerbi, attualmente al Brighton, come suo erede per la panchina del Manchester City. Sabato l'incontro tra i due in Premier League.
"De Zerbi? Lui sarà il prossimo allenatore del City!", ha detto Guardiola che nel 2025 vedrà scadere il contratto che lo lega al club campione d'Inghilterra e d'Europa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA