Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Manchester City, senti Guardiola: “Il prossimo allenatore dei Citizens sarà De Zerbi”

Manchester City
Guardiola incorona De Zerbi, attualmente al Brighton, come suo erede per la panchina del Manchester City. Sabato l'incontro tra i due in Premier League.
Mediagol ⚽️

Stima reciproca immensa tra Pep Guardiola e Roberto De Zerbi. Due allenatori che hanno rivoluzionato il mondo del calcio, con il primo che ha già sollevato ogni trofeo possibile nella propria carriera e con il secondo sulla buona strada per imporsi come uno dei tecnici più importanti del panorama sportivo odierno. Manchester City e Brighton si sfideranno proprio questo sabato alle ore 16.00 in Premier League e l'attuale allenatore dei Citizens ha incoronato l'ex Palermo e Sassuolo come suo prossimo erede nel corso della propria conferenza stampa.

"De Zerbi? Lui sarà il prossimo allenatore del City!", ha detto Guardiola che nel 2025 vedrà scadere il contratto che lo lega al club campione d'Inghilterra e d'Europa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.