Parola a Pep Guardiola. L'allenatore del Manchester City - in sede di conferenza stampa - ha presentato la sfida tra i Citizens ed il Burnley, in programma domani alle ore 20:30, valida per la ventiduesima giornata della PremierLeague. Tra i tanti temi trattati, l'ex Bayern Monaco, ha parlato dell'addio di Xavi al Barcellona il prossimo giugno. Di seguito, le sue parole:
CONFERENZA STAMPA
Manchester City, Guardiola: “Xavi lascia il Barcellona? Là è mille volte più dura”
"Abbiamo tutta la rosa a disposizione, siamo più forti. Per noi è un giocatore importante. La notizia più importante è che quasi tutta la squadra è in forma. Non abbiamo infortuni: anche Akanj è tornato e si sta allenando bene, non sente dolore al ginocchio. Ci sarà anche Stones. Xavi lascia il Barcellona? Non possiamo paragonare la pressione che abbiamo in Inghilterra a quella spagnola, secondo la mia esperienza. Là è mille volte più dura. Sei conferenze stampa a settimana, tante partite. Mio futuro? Ho tutto quello che un manager può sognare. Abbiamo cambiato molti giocatori in sette anni, ma tutti ci hanno supportato incredibilmente. Mi sento bene e ovviamente un giorno tutto finirà, ma non ci penso adesso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA