Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league preview

Manchester City-Fulham, le probabili formazioni: ok Foden e Rodri, spazio a Grealish

Manchester City
La preview e le probabili formazioni della sfida tra Manchester City e Fulham, valida per la quarta giornata di Premier League.
Mediagol ⚽️

All'Etihad Stadium di Manchester la quarta giornata di Premier League vedrà il confronto tra Manchester City e Fulham, con la sfida in programma alle 16:00, ora italiana.

Il Manchester City ha vinto tre partite su tre, come da programma, seppur con l'ultimo successo arrivato non con troppa facilità battendo lo Sheffield in extremis per 2-1. La formazione di Pep Guardiola è, un po' a sorpresa, tallonata dal West Ham che con una gara in più si ritrova in cima alla classifica. Battendo il Fulham, i Citizens tornerebbero al comando sulla vetta. Tra gli assenti illustri figurano De Bruyne e Stones, con il centrocampo che vedrà la presenza di Kovacic e Rodri, con quest'ultimo match winner dell'ultimo incontro. In avanti spazio all'immancabile Haaland che sarà supportato da Alvarez, Foden e Grealish.

Tutti risultati diversi per il Fulham nelle prime tre giornate che ha aperto con una vittoria sull'Everton, una sconfitta con il Brentford ed un pareggio con l'Arsenal. Il 2-2 in rimonta con i Gunners può considerarsi un grande risultato a favore per i Cottagers che voglio provare a stupire ancora gli appassionati di calcio inglese provando a fermare i campioni del Manchester City, nonostante i favori del pronostico siano inevitabilmente indirizzati verso la compagine allenata da Guardiola.

Le probabili formazioni

—  

Manchester City (4-2-3-1): Ederson, Walker, Aké, Rúben, Gvardiol, Kovacic, Rodri, Foden, Alvarez, Grealish, Haaland. Allenatore: Guardiola.

Fulham (4-3-3): Leno, Tete, Diop, Bassey, Robinson, Reed, Pereira, Andreas, Traore, Jimenez, Reid. Allenatore: Silva.

Arbitro: Michael Oliver.

Assistenti: Stuart Burt, Dan Cook.

Quarto ufficiale: Michael Salisbury.

VAR: Tony Harrington.

AVAR: Adam Nunn.

Dove vederla

—  

La gara sarà trasmessa in Italia in esclusiva su Sky al canale Sky Sport Calcio. Il match sarà visibile anche in diretta streaming su NowTv e tramite Sky Go.

La classifica aggiornata di Premier League

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.