A caccia dei tre punti. Alle ore 21:00, al Craven Cottage, il Fulham vuole allungare le distanze dalla zona calda della classifica della Premier League. Questo posticipo con il Wolverhampton chiuderà il sipario della tredicesima giornata del massimo campionato inglese.
premier league preview
Fulham-Wolverhampton, le probabili formazioni: Willian sfida Cunha. Ok Jimenez
Il Fulham ha conquistato al momento dodici punti che consentono ai Cottagers di godere di una buona posizione visti i risultati disastrosi delle dirette concorrenti, tra cui l'Everton che però è stato stroncato da una pesante penalizzazione. Un solo punto conquistato però nelle ultime gare di campionato che iniziano a far preoccupare i tifosi dopo un inizio convincente. Out per infortunio Diop, Adarbioyo e Muniz. Il Wolverhampton conduce un campionato da metà classifica e, seppur l'obiettivo Europa sia piuttosto utopico, la squadra allenata da O'Neil potrebbe intanto balzare dalla "parte sinistra" della graduatoria sorpassando Chelsea e Brentford.
Le probabili formazioni
—Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Bassey, Ream, Robinson; Iwobi, Reed; Cordova-Reid, Pereira, Willian; Jimenez. Allenatore: Marco Silva.
Wolverhampton (3-5-2): Sa; Kilman, Bueno, Gomes; Semedo, Bellgarde, Lemina, Gomes, Ait-Nouri; Cunha, Hee-chan. Allenatore: O'Neil.
Arbitro: Michael Salisbury.
Assistenti: Richard West, Scott Ledger.
Quarto uomo: Darren England.
VAR: Stuart Attwell.
AVAR: Simon Bennett.
Dove vederla
—La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). Disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
La classifica aggiornata della Premier League
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA