E' tutto pronto per il match tra Fulham e Tottenham, valido per la ventinovesima giornata di Premier League ed in programma alle ore 18:30 allo stadio New White Hart Lane. Da una parte la quinta forza del campionato, a quota 53 punti e reduce da due successi consecutivi, contro Aston Villa e Crystal Palace, nei quali gli Spurs hanno siglato sette gol e subitone uno. Dall'altra, un club che vive un situazione tranquilla di metà classifica. 12° posto e 35 punti per Leno e compagni, reduci da una sconfitta in casa delle Wolves per 2-1.
LA PREVIEW
Fulham-Tottenham, le probabili formazioni: c’è Castagne. Vicario e Udogie dal 1′
PROBABILI FORMAZIONI
—FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Adarabioyo, Bassey, Robinson; Reed, Palhinha; Wilson, Pereira, Iwobi; Muniz.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Dragusin, Udogie; Sarr, Bissouma; Kulusevski, Maddison, Johnson; Son.
DOVE VEDERE IL MATCH
La sfida tra Fulham-Tottenham è in programma sabato 16 marzo alle 18:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA