Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREVIEW

Fulham-Brighton, le probabili formazioni: De Zerbi con Welbeck. Ok Castagne e Lukic

Fulham Brighton
La preview e le probabili formazioni del match tra Fulham e Brighton, valido per la ventisettesima giornata di Premier League, edizione 23/24.
⚽️

Quasi tutto pronto per Fulham-Brighton. Il match - valido per la ventisettesima giornata del campionato di Premier League - è in programma alle ore 16.00 allo stadio Craven Cottage.

Fulham-Wolverhampton

 

Il Fulham è reduce da due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque di campionato. Nell'ultimo turno Castagne e compagni hanno vinto in trasferta con il Manchester United per uno a due. Una vittoria che ha fatto salire la formazione di Marco Silva al dodicesimo posto in classifica con la zona Europa distante, adesso, ben sette lunghezze. Proprio Silva farà affidamento sul 4-2-3-1 con Iwobi, Pereira e Wilson alle spalle dell'unica punta Rodrigo Muniz.

Chi può ritenersi soddisfatto del cammino percorso è il Brighton, che si trova al settimo posto della graduatoria, a quota trentanove punti. Lo stesso De Zerbi, visionato da grandissimi club europei per il lavoro svolto in Inghilterra da oltre un anno, ha dovuto chiarire la sua posizione sul futuro: "Ho un contratto, non ho deciso nulla. Il mio focus è sul Brighton, al 100%". Enciso e compagni sono reduci - in campionato - dal pareggio ottenuto tra le propria mura amiche contro l'Everton, sfortunato nel subire gol da Dunk al minuto 95'. Mentre in settimana, per i Seagulls è arrivata la cocente eliminazione dalla FA Cup, per mano delle Wolves.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Adarabioyo, Bassey, Robinson; Reed, Lukic; Wilson, Pereira, Iwobi; Rodrigo Muniz.

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Igor, van Hecke, Dunk, Estupinan; Gross, Baleba; Adingra, Buonanotte, Enciso; Welbeck.

La sfida tra Fulham e Brighton, in programma sabato alle 16:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti del massimo campionato inglese di calcio sono in possesso di Sky, ma la piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altre partite.

LA CLASSIFICA

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.