serie a

Chelsea-Malmö, Sarri: “Non mi sento appeso a un filo. Io alla Roma? Una bella ca***ta, non ho visto Baldini”

Chelsea-Malmö, Sarri: “Non mi sento appeso a un filo. Io alla Roma? Una bella ca***ta, non ho visto Baldini”

Le forti parole pronunciate dal coach dei Blues, Maurizio Sarri, nel post partita della sfida di Europa League vinta dal Chelsea in casa contro il Malmö

Mediagol97

Il Chelsea festeggia la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League grazie alla netta e rotonda vittoria per 3-0 ottenuta sul Malmö tra le mura amiche di Stamford Bridge, dopo aver ipotecato il passaggio del turno già all'andata vincendo 2-1 in terra svedese.

Il tecnico dei Blues, Maurizio Sarri, ha parlato della gara ai microfoni di Sky Sport nel post partita, soffermandosi soprattutto sulle voci che negli ultimi giorni lo hanno insistentemente accostato alla panchina della Roma in vista della prossima stagione sportiva. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal coach ex Napoli anche per ciò che concerne le critiche rivolte nel corso di quest'anno alla sua squadra e sul proprio futuro in quel di Londra.

"All'interno di queste voci c'è anche chi ha detto di avermi visto a cena a Londra con Baldini, ma l'ultima volta che l'ho sentito era in Sudafrica e credo sia ancora lì. Il tempo di andare a trovarlo non ce l'ho e quindi penso che sia una bella cazzata. Non mi sento appeso a un filo e non mi interessa neanche sinceramente. Devo pensare al mio lavoro ad ampio respiro, altrimenti lo farei male. La situazione per me è sempre la stessa, vado avanti per la mia strada. Sento parlare molto bene della stagione dell'Arsenal: loro non sono in finale di Carabao Cup, hanno i nostri stessi punti in classifica e sono agli ottavi di Europa League. Non vedo perché la nostra stagione debba essere considerata così negativa, ci sono stati molti alti e bassi e purtroppo sono stati molto bassi. Però è una stagione che per essere la prima, dopo un cambio importante, penso sia accettabile: ho preso una squadra che ha chiuso al quinto posto e non una che ha stravinto il campionato".