Quasi tutto pronto per Brighton-Tottenham. Il match - valido per la diciannovesima giornata di Premier League - è in programma alle ore 20.30 al Falmer Stadium.
la preview
Brighton-Tottenham, probabili formazioni: De Zerbi con Ferguson, Kulusevski titolare
Il Brighton è reduce dal pareggio per uno a uno ottenuto sul campo del Crystal Palace. La formazione di De Zerbi occupa il nono posto in classifica a quota 27 punti. Ferguson e compagni non perdono in casa dalla sconfitta contro il West Ham rimediata ad agosto. Da lì in poi tre vittorie e quattro pareggi. Il Tottenham sembra, invece, essersi lasciato alle spalle il periodo peggiore: tra novembre è dicembre, infatti, ha racimolato solo un punto in cinque incontri. Ora la squadra guidata da Postecoglu è al quinto posto dopo aver ottenuto tre successi di fila contro Newcastle, Nottingham e Everton.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
—BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Hinshelwood, Van Hecke, Dunk, Igor; Baleba, Gilmour; Adingra, Gross, Buonanotte; Ferguson. Allenatore: Roberto De Zerbi
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, Davies, Udogie; Skipp, Sarr; Johnson, Kulusevski, Son; Richarlison. Allenatore: Ange Postecoglu.
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
—Brighton-Tottenham, sfida valida per la 19ª giornata di Premier League, è in programma alle ore 20.30 all'Amex Stadium di Brighton e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Max (205). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA