Quasi tutto pronto per Aston Villa-Newcastle. Il match - valido per la ventiduesima giornata del campionato di Premier League - è in programma alle ore 21.15 a Villa Park.
la preview
Aston Villa-Newcastle, probabili formazioni: Emery con Diaby, Isak e Gordon titolari
Nell'ultimo turno di campionato l'Aston Villa ha pareggiato per zero a zero sul campo dell'Everton. La squadra guidata da Emery è attualmente al quarto posto in classifica con un distacco di tre lunghezze rispetto al Tottenham quinto. La partita di questa sera rappresenta un banco di prova significativo per Diaby e compagni che vogliono tenere ben saldo nelle proprie mani il quarto posto che equivarrebbe alla qualificazione alla prossima Champions League. Emery punterà su un 4-4-2 con Diaby e Watkins a comporre la coppia d'attacco.
Il Newcastle non sta vivendo una stagione particolarmente esaltante. La squadra di Howe è al decimo posto in classifica con 29 punti totalizzati e ben distante proprio dall'Aston Villa quarto. Nell'ultima partita giocata in Premier League Longstaff e compagni hanno perso per due a tre contro il Manchester City e proveranno, dunque, a riscattarsi contro l'undici di Emery. Howe, per l'appuntamento di questa sera, farà affidamento su un 4-3-3 con Murphy, Isak e Gordon nel tridente più avanzato.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—Aston Villa (4-4-2): Martinez; Konsa, Carlos, Lenglet, Moreno; Bailey, Luiz, Kamara, McGinn; Diaby, Watkins. All. Emery.
Newcastle (4-3-3): Dubravka; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Guimaraes, Miley; Murphy, Isak, Gordon. All. Howe.
LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA