Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREVIEW

Arsenal-Brentford, le probabili formazioni: Arteta con Trossard. Toney sfida Havertz

Arsenal Brentford
La preview e le probabili formazioni del match tra Arsenal e Brentford, valido per la ventottesima giornata del campionato di Premier League.
⚽️

L'Arsenal in agguato: possibile sorpasso in vetta alla Premier League prima del big match di Anfield Ventiquattro ore prima dell'attesissimo scontro diretto tra Liverpool e Manchester City, le due squadre che dominano la classifica di Premier League, l'Arsenal ha l'occasione di sorpassarle entrambe e salire in vetta, almeno per una notte. I Gunners, attualmente terzi a due punti dai Reds e a uno dai Citizens, possono sfruttare il derby con il Brentford per portarsi momentaneamente a quota 64 punti. Un'occasione da non perdere per la squadra di Arteta, che si troverebbe in una posizione di vantaggio psicologico prima del big match di Anfield. La sfida contro il Brentford non sarà semplice, ma l'Arsenal ha dimostrato di essere in grande forma nelle ultime settimane. I Gunners hanno vinto cinque delle ultime sei partite in Premier League e sono reduci da un sonoro successo per 4-1 contro il Newcastle. L'entusiasmo è alto all'Emirates Stadium e i tifosi sognano di poter festeggiare la prima vittoria in campionato dal 2004. La pressione è tutta sulle spalle del Liverpool e del Manchester City, che dovranno rispondere alla possibile sorpasso dell'Arsenal. Il big match di Anfield si preannuncia incandescente e potrebbe essere decisivo per l'assegnazione del titolo.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Trossard.

BRENTFORD (3-5-2): Flekken; Zanka, Collins, Ajer; Roerslev, Janelt, Jensen, Norgaard, Reguilon; Wissa, Toney.

DOVE VEDERE IL MATCH

Sheffield Arsenal
—  

Arsenal-Brentford è in programma sabato alle 18:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.