Il Lorient affronterà questa sera il Lens allo Stade du Moustoir. Il match tra le due compagini è valido per gli ottavi di finale della Coupe de France e si giocherà alle 21:00. La formazione ospite, che nelle ultime tre giornate di campionato, ha maturato appena due pareggi e un ko contro il Nizza che ha interrotto un'imbattibilità che durava da svariati mesi, sta vivendo il suo primo periodo di crisi della stagione. Gli arancioni, nell'ultimo turno, hanno eliminato il Bastia, la squadra di Fofana ha invece avuto la meglio del Brest.
coppa di francia
Lorient-Lens, probabili formazioni: Le Bris sfida Haise per l’approdo ai quarti
In classifica i parigini, reduci da un pareggio, un ko e una sconfitta, occupano attualmente il settimo posto con 36 punti. I Sang et Or sono stati raggiunti dal Marsiglia, dopo i successi contro Nizza e Nantes, e sono pronti a darsi battaglia per contendersi il secondo posto in solitaria.
LEGGI ANCHE
La partita tra Lorient e Lens, valida per gli ottavi di Coupe de France ed in programma giovedì alle 21:00, non sarà trasmessa in Italia. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, infatti, ha acquisito i diritti della seconda competizione nazionale francese.
Di seguito, le probabili formazioni della sfida:
LORIENT (4-2-3-1): Mannone; Kalulu, Meïté, Talbi, Le Goff; Makengo, Le Fée; Faivre, Ponceau, Cathline; Dieng.
LENS (3-4-2-1): Leca; Gradit, Medina, Le Cardinal; Frankowski, Samed, Fofana, Machado; Sotoca, Thomasson; Openda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA