Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREVIEW

Strasburgo-PSG, le probabili formazioni: Vitinha con Ugarte. Ok Asensio e Sissoko

Strasburgo PSG
La preview e le probabili formazioni del match tra Strasburgo e PSG, valido per la ventesima giornata del campionato di Ligue 1 edizione 23/24.
⚽️

Strasburgo-PSG è una partita di cartello della ventesima giornata di Ligue 1 e si giocherà venerdì 2 febbraio 2024 alle ore 21:00 allo Stadio della Meinau di Strasburgo. Le due squadre si trovano in situazioni opposte in classifica: Il Paris Saint Germain, capolista con 44 punti, è reduce da una serie di risultati utili e consecutivi e punta a consolidare il proprio primato. Lo Strasburgo, invece, si trova al 10° posto con 25 punti e ha bisogno di punti per tenere lontana la zona retrocessione. Nonostante il divario in classifica, ci si può aspettare una partita combattuta. Il club di casa è una squadra solida in casa e venderà cara la pelle contro i campioni di Francia. Il PSG è favorito per la vittoria, ma lo Strasburgo ha dimostrato di poter impensierire le big in casa. Occhio all'attacco di Luis Enrique, che vanta giocatori come Mbappé, Asensio e Dembélé. Lo Strasburgo potrebbe cercare di sfruttare il contropiede per mettere in difficoltà la difesa parigina, dopo cinque risultati ottimi (due pareggi e tre vittorie).

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

STRASBURGO (4-3-3): Sels; Senaya, Perrin, Sylla, Guilbert; Mwanga, Sissoko, Diarra; Bakwa, Sahi Dion, Angelo.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Carlos Soler, Marquinhos, Danilo Pereira, Hernandez; Zaïre-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Mbappé, Asensio.

DOVE VEDERE IL MATCH

PSG Metz
—  

La sfida tra Strasburgo e PSG è in programma venerdì alle 21:00. Si potrà vedere in diretta tv in esclusiva su Sky Sport (canale 257). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

LA CLASSIFICA

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.