- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
TOKYO, JAPAN - AUGUST 01: Luis Enrique of Paris Saint-Germain in action during the pre-season friendly match between Paris Saint-Germain and FC Internazionale on August 01, 2023 in Tokyo, Japan. (Photo by Koji Watanabe/Getty Images)
Quasi tutto pronto per Paris Saint Germain-Metz. Il match - valido per la diciassettesima giornata del campionato di Ligue 1 - è in programma alle ore 21.00 allo stadio "Parco dei Principi".
La squadra guidata da Luis Enrique è reduce dal pareggio contro il Lilla. In campionato Donnarumma e compagni occupano la prima posizione in classifica con un vantaggio di cinque lunghezze rispetto al Nizza secondo. L'ex allenatore del Barcellona dovrebbe affidarsi, salvo sorprese, al 4-3-3 con Dembélé, Gonçalo Ramos e Mbappé in attacco.
Il Metz sta attraversando un momento delicato dovuto alle tre sconfitte consecutive incassate in campionato. In classifica Jallow e compagni occupano la quattordicesima posizione con un vantaggio di tre lunghezze rispetto alla zona retrocessione. Il tecnico Laszlo Boloni dovrebbe far affidamento su un 4-2-3-1 con van den Kerkhof, Jallow e Sabaly alle spalle di Elisor.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Ugarte, Vitinha, Zaïre-Emery; Dembélé, Gonçalo Ramos, Mbappé.
METZ (4-2-3-1): Oukidja; Colin, Traoré, Hérelle, Udol; N’Doram, Jean-Jacques; van den Kerkhof, Jallow, Sabaly; Elisor.
La sfida tra PSG e Metz è in programma in esclusiva su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA