- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Questa sera alle 21.00, il PSG ospita il Lille nella sfida valida per la 21esima giornata di Ligue 1. Per questo incontro, Luis Enrique dovrebbe apportare delle modifiche alla sua formazione titolare.
Dopo la vittoria negli ottavi di finale della Coupe de France contro il Brest mercoledì sera (3-1), il PSG torna al Parco dei Principi questo sabato sera con ospitare la formazione di Fonseca reduce dal 4-0 in campionato maturato contro il Clermont.
Per l'ultima prova generale prima degli ottavi di finale di Champions League contro la Real Sociedad, il PSG non correrà rischi con Kylian Mbappé, convocato nel gruppo parigino nonostante il violento contrasto subito durante la vittoria contro il Brest (3-1).
Leggermente infortunato al ginocchio, l'attaccante francese è rimasto in palestra questo venerdì mentre il resto dei suoi compagni si allenava. Nonostante il club abbia già rassicurato sullo stato fisico del campione del mondo, quest'ultimo dovrebbe comunque partire in panchina contro il Lille questo sabato sera per prendere tutte le precauzioni necessarie in vista dell'incontro europeo.
La composizione del Lille che sfiderà il PSG sarà in teoria abbastanza vicina a quella tipica anche se la partita della Coupe de France di mercoledì a Lione (1-2) peserà inevitabilmente sulle gambe. Incerto per un po', il difensore centrale Alexsandro dovrebbe essere trovare spazio accanto a Yoro. In attacco ballottaggio tra Jonathan David e Yusuf Yazici, con quest'ultimo in vantaggio sul primo.
PSG : Donnarumma – Hakimi, Danilo (cap.), Hernandez, Soler – Zaïre-Emery, Ugarte, Asensio – Dembélé, Ramos, Barcola
Lille: Chevalier - Santos, Yoro, Alexsandro , Ismaily - Bentaleb, André - Zhegrova, Angel Gomes, Gudmundsson - Yazici ou David
Oltre che su CANAL+ FOOT e CANAL+ SPORT360, PSG – Lille potrà essere vissuto in diretta anche su DAZN.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA