La prima classificata contro la seconda della passata stagione non hanno cominciato nel migliore dei modi l'attuale Ligue 1. Al Parco dei Principi di Parigi va in scena il big match tra Paris Saint-Germain e Lens, in programma alle ore 21.00
ligue 1 preview
PSG-Lens, le probabili formazioni: Mbappè sfida Wahi. Luis Henrique lancia Dembelè.
Il Paris Saint-Germain ha raccolto solamente due punti nelle prime due gare di campionato, con uno 0-0 all'esordio contro il Lorent e l'1-1 con il Tolosa. La formazione "schiacciasassi" del torneo francese si è indubbiamente rivoluzionata per quanto riguarda il reparto offensivo, con il solo Mbappé come superstite del tridente delle meraviglie che fino a pochi mesi prima era completato da Neymar e Lionel Messi, entrambi ormai fuori dai campionati europei. Ad affiancare il classe 1998 campione del mondo ci saranno Dembelè ed uno tra Soler e Goncalo Ramos.
Il Lens è partito persino peggio con un unico punto conquistato nei primi due match, frutto del pari casalingo contro il Rennes, mentre alla prima giornata ko in trasferta per 3-2 contro il Brest. Vincere a Parigi contro la formazione di Luis Enrique potrebbe rappresentare il segnale di svolta per Haise che gradirebbe confermarsi tra le zone alte della classifica dopo aver stupito nell'edizione precedente.
Le probabili formazioni
—Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Zaïre-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Gonçalo Ramos, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique.
Lens (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Samed, Diouf, Machado; Sotoca, Wahi, Fulgini. Allenatore: Franck Haise.
Arbitro: François LETEXIER
Assistenti: Cyril MUGNIER e Mehdi RAHMOUNI
Quarto Uomo Mathieu VERNICE
Assistente al VAR: Jérôme BRISARD
Aiuto Assistente al VAR: Hakim BEN EL HADJ
Dove vederla
—La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport (canale 258). Disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW Tv, piattaforma live e on demand di Sky.
La classifica aggiornata
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA