Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Psg

Psg, Luis Enrique: “Neymar all’Al-Hilal? Scelta che soddisfa tutti. Mbappé…”

Psg
Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa del trasferimento di Neymar all'Al-Hilal alla viligia della sfida di Ligue 1 tra Tolosa e Psg.
Mediagol ⚽️

Situazione tribolata in casa Paris Saint Germain. La società del presidente Nasser Al-Khelaïfi sta perdendo pezzi importanti in sede di calciomercato. Dopo la cessione di Messi al Miami, è stato il turno di Neymar che ha deciso di lasciare Parigi in direzione Arabia, difatti il fuoriclasse brasiliano è un nuovo giocatore dell'Al-Hilal. Il fantasista dopo aver iniziato la propria carriera al Santos, si trasferisce nella sessione estiva del calciomerato della stagione 2013-2014, a Barcellona, facendo le fortune nel famoso tridente con Messi e Suarez, riuscendo a vincere il triplete. Dopo quattro anni in maglia blaugrana, collezionando 186 presenze condite da 105 gol e 76 assist, accetta l'offerta del club parigino. Con il Paris Saint Germain non riesce a vincere la Champions League, da sempre obiettivo primario della squadra francese, ma in sette anni mette a segno 118 gol e 76 passaggi chiave. Alla vigilia di Tolosa-Paris Saint Germain, gara valevole per la seconda giornata della Ligue 1 2023-2024, ha parlato ai microfoni il tecnico della compagine parigina Luis Enrique.  L'allenatore spagnolo ha rilasciato alla stampa le seguenti dichiarazioni ruguardanti la situazione Neymar e la condizione dei suoi calciatori in vista della prossima sfida di campionato: "Addio Neymar? Penso che sia una decisione che faccia contenti tutti. Vorrei ringraziarlo per il comportamento che ha avuto sin da quando sono arrivato. È un giocatore di classe mondiale e gli auguro il meglio per il prosieguo di carriera. Pure Kylian Mbappè è in forma, ha tanta voglia e ha lo spirito giusto. Sono felicissimo di avere un giocatore di classe mondiale come lui. Dembélé? È pronto a giocare dal primo minuto". Un pensiero da parte dell'ex allenatore della Roma anche per il connazionale Sergio Rico: "Gli auguro la migliore guarigione e voglio che sappia che tutti supportiamo sia lui che la famiglia".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.