Gennaro Gattuso, tecnico del Lione, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Montpellier

Gattuso

VIDEO Marsiglia, gag tra Gattuso e l'interprete: "Questo perché non hai studiato..."

Il Marsiglia da quando è arrivato Gattuso ha svoltato. Nelle ultime cinque partite, un pareggio e ben quattro vittorie di seguito che hanno portato la squadra al sesto posto a soli quattro punti dalla qualificazione diretta in Champions League. Alla vigilia della diciassettesima giornata di Ligue 1 contro il Montpellier, il tecnico ex Milan ha parlato. Ecco le dichiarazioni:

Montpellier Marsiglia

Urawa-Manchester City 0-3: tris per Guardiola. Adesso la finale contro la Fluminense

"Ho detto ai giocatori di non pensare alle vacanze, a papà, a mamma, nonno e nonna. Se lo facciamo prenderemo tanti gol. Nei primi anni della mia carriera fu disastroso per me dal 15 dicembre in poi e mia moglie me ne ha parlato spesso. Ho speso molte energie pensando ai regali di Natale, alla famiglia e a tutto il resto".

RETROSCENA - "Se ci ripenso mi viene il mal di testa. Ero pazzo, ero fissato, pensavo molto al sonno e dormivo dalle 10 alle 12 ore al giorno... Ero molto in ansia per i dettagli ed è così che ho potuto giocare più di 700 partite tra i professionisti. Ho dato molto".

Chelsea-Newcastle, le formazioni ufficiali: ok Jackson e Wilson. Out Nkunku

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti