Il Marsiglia da quando è arrivato Gattuso ha svoltato. Nelle ultime cinque partite, un pareggio e ben quattro vittorie di seguito che hanno portato la squadra al sesto posto a soli quattro punti dalla qualificazione diretta in Champions League. Alla vigilia della diciassettesima giornata di Ligue 1 contro il Montpellier, il tecnico ex Milan ha parlato. Ecco le dichiarazioni:
Lione
Montpellier-Marsiglia, Gattuso: “Giocatori non devono pensare alle vacanze”
"Ho detto ai giocatori di non pensare alle vacanze, a papà, a mamma, nonno e nonna. Se lo facciamo prenderemo tanti gol. Nei primi anni della mia carriera fu disastroso per me dal 15 dicembre in poi e mia moglie me ne ha parlato spesso. Ho speso molte energie pensando ai regali di Natale, alla famiglia e a tutto il resto".
RETROSCENA - "Se ci ripenso mi viene il mal di testa. Ero pazzo, ero fissato, pensavo molto al sonno e dormivo dalle 10 alle 12 ore al giorno... Ero molto in ansia per i dettagli ed è così che ho potuto giocare più di 700 partite tra i professionisti. Ho dato molto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA