Raccapricciante quello che è successo a Fabio Grosso, vincitore del Mondiale con l'Italia nel 2006, ex tecnico del Frosinone e attualmente del Lione. Domenica sera, poche ore prima della sentitissima sfida contro il Marsiglia al Velodrome, molti supportes dei padroni di casa hanno aggredito il pullman della formazione ultima in classifica, rompendo i finestrini con lancio di bottiglie di birra e pietre. Un fendente ha colpito il sopracciglio sinistro del mister italiano che ha dovuto subire una medicazione che gli ha dato ben undici punti di sutura. Anche il suo vice è rimasto ferito nell'accaduto e secondo notizie le condizioni sono più gravi del previsto. A due giorni di distanza dall'incidente, Fabio Grosso ha commentato gli avvenimenti di domenica sera. Questo il messaggio scritto dal coach nella descrizione di un suo post su Instagram:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Ligue 1
Lione, Grosso dopo gli avvenimenti di domenica: “Poteva essere una tragedia, grazie”
Fabio Grosso, dopo il fattaccio accaduto domenica scorsa, ha parlato dell'evento sul suo profilo Instagram
"Quello che è successo domenica sera poteva essere una tragedia, e sicuramente lo è stata per lo sport e per tutti quelli che lo amano. Mi auguro con tutto il cuore che possa essere una lezione per il NOSTRO futuro. GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO SUPPORTO E LA VOSTRA VICINANZA. Allez l’OL ❤️… TOUJOURS!"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA