Quasi tutto pronto per Auxerre-Paris Saint Germain. Il match - valido per la trentaseiesima giornata di Ligue 1 - è in programma alle ore 20.45 allo stadio "Abbé-Deschamps".
auxerre-psg
Auxerre-PSG, probabili formazioni: l’ex Milan Niang dal 1′. Messi e Mbappe titolari
LEGGI ANCHE
Qualora il Lens non dovesse vincere nel match contro il Lorient, la squadra di Galtier potrebbe già laurearsi campione di Francia in caso di vittoria sul campo dell'Auxerre. Sei i punti di distanza in classifica a tre giornate dalla fine con i parigini nettamente avanti nel criterio della differenza reti. Se al termine della giornata in corso i punti di distacco tra la prima e la seconda della classe saranno più di sei, Messi e compagni potranno festeggiare matematicamente la vittoria del titolo.
Il Psg è reduce da due vittorie consecutive ottenute contro il Troyes e l'Ajaccio. L'Auxerre, dall'altra parte, è pienamente dentro alla lotta per non retrocedere con un solo punto di vantaggio rispetto al Nantes diciassettesimo. Nell'ultimo turno di Ligue 1, Niang e compagni hanno perso contro il Brest e la vittoria manca ai ragazzi di Pélissier dallo scorso 16 aprile.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI AUXERRE-PSG
—AUXERRE (5-3-2): Radu; Raveloson, Jubal, Jeanvier, I. Toure, Mensah; B. Toure, M’Changama, Massengo; Hein, Niang.
PSG (3-4-3): Donnarumma; Pereira, Marquinhos, Ramos; Zaire-Emery, Ruiz, Verratti, Bernat; Messi, Ekitike, Mbappe.