Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

auxerre-psg

Auxerre-PSG, probabili formazioni: l’ex Milan Niang dal 1′. Messi e Mbappe titolari

PSG
Il Paris Saint Germain di Galtier potrebbe laurearsi campione di Francia in caso di tre punti e contemporanea non vittoria del Lens sul campo del Lorient. Le probabili formazioni di Auxerre-PSG.
Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Auxerre-Paris Saint Germain. Il match - valido per la trentaseiesima giornata di Ligue 1 - è in programma alle ore 20.45 allo stadio "Abbé-Deschamps".

Qualora il Lens non dovesse vincere nel match contro il Lorient, la squadra di Galtier potrebbe già laurearsi campione di Francia in caso di vittoria sul campo dell'Auxerre. Sei i punti di distanza in classifica a tre giornate dalla fine con i parigini nettamente avanti nel criterio della differenza reti. Se al termine della giornata in corso i punti di distacco tra la prima e la seconda della classe saranno più di sei, Messi e compagni potranno festeggiare matematicamente la vittoria del titolo.

Il Psg è reduce da due vittorie consecutive ottenute contro il Troyes e l'Ajaccio. L'Auxerre, dall'altra parte, è pienamente dentro alla lotta per non retrocedere con un solo punto di vantaggio rispetto al Nantes diciassettesimo. Nell'ultimo turno di Ligue 1, Niang e compagni hanno perso contro il Brest e la vittoria manca ai ragazzi di Pélissier dallo scorso 16 aprile.

PSG

LE PROBABILI FORMAZIONI DI AUXERRE-PSG

—  

AUXERRE (5-3-2): Radu; Raveloson, Jubal, Jeanvier, I. Toure, Mensah; B. Toure, M’Changama, Massengo; Hein, Niang.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Pereira, Marquinhos, Ramos; Zaire-Emery, Ruiz, Verratti, Bernat; Messi, Ekitike, Mbappe.

LA CLASSIFICA DI LIGUE 1

tutte le notizie di