Real Madrid, Mendy si presenta: “Un sogno essere qui, a inizio carriera mi dissero che non avrei potuto giocare”

Real Madrid, Mendy si presenta: “Un sogno essere qui, a inizio carriera mi dissero che non avrei potuto giocare”

Il difensore francese è stato prelevato dall’Olimpique Lione dove nell’ultima stagione ha collezionato 44 presenze e 3 reti

Ennesima presentazione in casa Real Madrid.

I blancos che stanno attuando una campagna di calciomercato davvero esaltante in termini di numeri e di stelle, hanno presentato nella giornata di oggi Ferland Mendy.

Il difensore francese classe ’95 è stato prelevato dal Lione dove ha disputato una stagione di alto livello, il costo del cartellino si aggira intorno ai 48 milioni di euro più bonus eventuali. Il giovane talento transalpino, voluto soprattutto da Zizou Zidane, si è mostrato oggi ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa nella quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Sono davvero felice di poter giocare nel miglior club al mondo e di indossare questa maglia. Spero di poter vincere molti titoli qua, arrivare a giocare in questa società è stato sempre il mio sogno che si è avverato. Mi auguro di poter dare il mio contributo, sono qui per imparare e per dare il massimo. Quando avevo quindici anni, ho dovuto fare un intervento chirurgico all’anca: mi dissero che non avrei più giocato a calcio. Adesso invece sono nel Real Madrid”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy