Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Real Madrid, Bale: “Col tempo impari a gestire i fischi. Continuerò a lavorare duro e poi…”

Le parole di Gareth Bale, esterno del Real Madrid, sulla propria situazione con i sostenitori dei blancos dopo quanto successo nell'ultimo periodo

Mediagol34

Continua il caos attorno a Gareth Bale.

L'esterno d'attacco del Real Madrid, intervenuto ai microfoni di BT Sport, ha detto la sua in merito ai fischi  e alle contestazioni di cui è protagonista nell'ultimo periodo per mano dei propri tifosi, come quella del 23 novembre al ritorno dalla sosta per le Nazionali dopo il duro messaggio lanciato proprio dal classe '89 ai blancos al termine della sfida che ha consentito al Galles di qualificarsi per Euro 2020(Qui il messaggio di Bale dopo la gara con il Galles ).

Di seguito le parole rilasciate dall'ex Tottenham, sempre di più in rotta di collisione con i sostenitori del Real: "La prima volta che mi hanno fischiato è stato un po' uno scioccante, sorprendente. Realmente non sapevo come gestire la situazione. Col tempo impari però a farlo. Adesso scrollo solo le spalle. In un certo senso il Bernabeu è il posto migliore dove fischiarmi se non faccio una buona prestazione. Ovviamente devo continuare a lavorar duro e dimostrare ai tifosi ciò che posso fare. In questo modo i fischi si fermeranno e tu puoi continuare la tua carriera".