altri campionati

Real Madrid, Asensio sull’infortunio: “In un istante cambia tutto. Sono giorni difficili, ma…”

MOSCOW, RUSSIA - JULY 01:  Marco Asensio of Spain battles for possession with Aleksandr Golovin of Russia during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Spain and Russia at Luzhniki Stadium on July 1, 2018 in Moscow, Russia.  (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

Le prime parole di Marco Asensio a seguito del grave infortunio rimediato nel corso di Real Madrid-Arsenal, che lo costringerà a restare ai box per molti mesi

Mediagol22

Marco Asensio dovrà stare a lungo ai box.

L’attaccante del Real Madrid, nel corso del match di ICC contro l’Arsenal, ha rimediato un grave infortunio. Gli esami, infatti, hanno riscontrato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro. I tempi di recupero si aggirano tra i sei e i nove mesi.

Il ventitreenne spagnolo, attraverso un post su Twitter, ha espresso con un lungo messaggio il suo rammarico per il dramma che sta vivendo in questi giorni: “Ho iniziato questa stagione con una nuova speranza, curando ogni dettaglio della mia preparazione per fare una grande annata per me e per i tifosi. Ma la vita ti può colpire in qualsiasi momento e in un istante tutto cambiare completamente. Sono stati giorni difficili per accettare questa situazione, ma ora inizia una nuova sfida personale nella mia vita e sono fiducioso che la vincerò. I vostri messaggi di sostegno e d’affetto mi danno ancora più forza per affrontare tutto questo. Ci rivedremo, a presto”.