- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie a
Un avvio di stagione caratterizzato da alti e bassi.
La sconfitta maturata poco meno di una settimana fa in Champions League contro il Paris Saint-Germain al Parco dei Principi sembrava potesse aprire nuovi clamorosi scenari. Dopo le quattro reti incassate dal Real Madrid nella sfida valida per la prima giornata della fase a gironi del noto torneo internazionale, il tecnico Zinedine Zidane non sembrava più intoccabile.
Per questo motivo, prima della vittoria conquistata nella giornata di ieri in campionato da Karim Benzema e compagni contro il Siviglia, chi è stato accostato a più riprese al club di Florentino Perez è José Mourinho. Il tecnico portoghese, che ha già allenato i Blancos dal 2010 al 2013, attualmente non è legato ad alcuna squadra.
Sbarcato in Italia, in quel di Milano, per il Premio The Best, il coach ex Inter è stato intervistato ai microfoni di SkySport. Di seguito, le sue dichiarazioni. "Sto bene qui, mi piace tornare a Milano. Real Madrid? La mia unica panchina è quella di casa (ride, ndr)", ha concluso lo Special One, che ha preferito invece non rispondere ad una domanda su Antonio Conte sulla panchina dei nerazzurri, infilandosi nella hall dell'hotel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA