L'attaccante colombiano in forza al Villarreal ha svelato di aver vissuto a Siviglia il periodo più importante della propria carriera
VIDEO Milan-Juventus, nel 2003 la finale di Champions League: i rossoneri vincono ai rigori, ma ecco come è andata
Carlos Bacca ricorda la sua avventura vissuta con la maglia del Milan.
L'attaccante colombiano in forza al Villarreal, ai microfoni della redazione di AS, ha confessato quale è stato il periodo più gratificante della sua carriera.
"A Milano, il calcio non è vissuto con la stessa passione di Siviglia. Al Villarreal le cose erano iniziate bene, ma ora non sto giocando. La combinazione di essere felici dentro e fuori dal campo nei due anni in cui sono stato a Siviglia è per me la cosa più bella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti