LIGA SANTANDER

Granada-Barcellona, le probabili formazioni: out Lewandowski. Xavi punta su Torres

Granada-Barcellona, le probabili formazioni: out Lewandowski. Xavi punta su Torres - immagine 1
La preview e le probabili formazioni del match tra Granada e Barcellona, valido per la nona giornata di Liga Santander.
⚽️

Il Barcellona giocherà questa domenica alle 21:00 per i tre punti contro il Granada, al Nuevo Estadio de Los Cármenes, per avvicinarsi al primo posto prima della pausa nazionali.

Anche se l'avversario è in fondo alla classifica, non sarà una partita facile per i blaugrana, i quali non hanno uno score infallibile in trasferta quest’anno. Zero a zero al debutto con il Getafe e due a due sul rettangolo verde del Mallorca. L'undici scelto da Xavi potrebbe essere simile a quello che ha presentato nell'ultimo match di Champions League, contro il Porto, ma con una grande novità.

Con l'assenza di Lewandowski, l’idea più concreta che circola tra media e stampa spagnola è quella che Ferran Torres sarà il riferimento centrale di un tridente composto da Lamine Yamal e Joao Félix. In porta il posto sarà per il titolarissimo Ter Stegen e nella difesa seguiranno Joao Cancelo, Koundé e Balde. Probabile turno di riposo per Araujo - che ha lasciato il rettangolo verde del Do Dragao con i crampi - per far entrare di Christensen. E nella zona nevralgica ci sarebbero Oriol Romeu, Gavi e Gundogan. Occhio anche al giovane Servin.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

Granada: Ferreira; Puertas, Miguel Rubio, Torrente, Miquel, Neva; Sergio Ruiz, Gumbau; Zaragoza, Uzuni, Boyé

FC Barcelona: Ter Stegen; Cancelo, Koundé, Christensen, Balde; Romeu, Gundogan, Gavi; Lamine, Ferran, Joao Félix

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.