Il Barcellona giocherà questa domenica alle 21:00 per i tre punti contro il Granada, al Nuevo Estadio de Los Cármenes, per avvicinarsi al primo posto prima della pausa nazionali.
LIGA SANTANDER
Granada-Barcellona, le probabili formazioni: out Lewandowski. Xavi punta su Torres
Anche se l'avversario è in fondo alla classifica, non sarà una partita facile per i blaugrana, i quali non hanno uno score infallibile in trasferta quest’anno. Zero a zero al debutto con il Getafe e due a due sul rettangolo verde del Mallorca. L'undici scelto da Xavi potrebbe essere simile a quello che ha presentato nell'ultimo match di Champions League, contro il Porto, ma con una grande novità.
Con l'assenza di Lewandowski, l’idea più concreta che circola tra media e stampa spagnola è quella che Ferran Torres sarà il riferimento centrale di un tridente composto da Lamine Yamal e Joao Félix. In porta il posto sarà per il titolarissimo Ter Stegen e nella difesa seguiranno Joao Cancelo, Koundé e Balde. Probabile turno di riposo per Araujo - che ha lasciato il rettangolo verde del Do Dragao con i crampi - per far entrare di Christensen. E nella zona nevralgica ci sarebbero Oriol Romeu, Gavi e Gundogan. Occhio anche al giovane Servin.
PROBABILI FORMAZIONI
—Granada: Ferreira; Puertas, Miguel Rubio, Torrente, Miquel, Neva; Sergio Ruiz, Gumbau; Zaragoza, Uzuni, Boyé
FC Barcelona: Ter Stegen; Cancelo, Koundé, Christensen, Balde; Romeu, Gundogan, Gavi; Lamine, Ferran, Joao Félix
GdS: “Il Palermo marcia a mille all’ora, blitz a Modena e vetta a un punto”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA