"Il Palermo marcia a mille all'ora, blitz a Modena e vetta a un punto". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla sfida Modena-Palermo, andata in scena sabato pomeriggio allo Stadio "Braglia". Terza vittoria di fila in campionato e quarto colpo consecutivo lontano dal "Renzo Barbera" per la squadra di Eugenio Corini che, grazie ai tre punti pesantissimi conquistati ai danni del Modena, si porta a quota diciannove punti, -1 dalla vetta della classifica occupata dal Parma, sconfitto al "Penzo".
RASSEGNA STAMPA
GdS: “Il Palermo marcia a mille all’ora, blitz a Modena e vetta a un punto”
"Il Palermo vola e vede la vetta della classifica, grazie anche al successo del Venezia sul Parma. Con una partita in meno dei ducali, la squadra rosanero è infatti potenzialmente capolista. Ne riparleremo dopo il recupero col Brescia. [...] Una vittoria netta nel punteggio, che ha mandato in estasi i quasi quattromila fans rosanero accorsi da ogni parte d’Italia, una vittoria di forza e d’astuzia condizionata dall’espulsione del difensore italo-marocchino Oukhadda al 23’ del primo tempo. [...] Contrariamente a ogni previsione il Palermo ha faticato più di quanto avesse fatto in parità numerica. Perché gli spazi si sono ristretti, il Modena s’è chiuso e i rosa non hanno trovato giocate vincenti", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA