Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Barcellona-Villareal, le probabili formazioni: Lewandowski sfida Moreno. Ok Torres

Barcellona Villareal
La preview e le probabili formazioni del match tra Barcellona e Villareal, valido per la ventiduesima giornata della Liga spagnola, 2023/24.
⚽️

Barcellona-Villarreal è una gara valida per la ventiduesima giornata della Liga e si gioca sabato 27 gennaio alle 18:30 allo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona. I blaugrana, guidati da Xavi Hernández, sono attualmente al terzo posto in classifica, a 7 punti dal Real Madrid e -8 dal Girona capolista. Il Barcellona ha vinto 13 partite, pareggiato 5 e perso 2 in questa stagione. Nel 2024, il Barça ha rimediato una cocente sconfitta in finale di Supercoppa ed è stato eliminato dal Bilbao in Copa del Rey. Nel mezzo, l'ultimo successo contro il Real Betis in campionato. In data odierna, la guida tecnica catalana potrebbe affidarsi a Ferran Torres in attacco e Pedri in zona nevralgica. Il Sottomarino Giallo, è attualmente al quattordicesimo posto in classifica, con 20 punti in 21 partite. Il Villarreal ha vinto 5 partite, pareggiato 5 e perso 11 in questa stagione. Di recente Moreno e compagni hanno raccolto un solo punto, precisamente nelle ultime tre sfide.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

BARCELLONA (4-3-3): Pena; Roberto, Araujo, Kounde, Cancelo; Pedri, F de Jong, Gundogan; Torres, Lewandowski, Yamal.

VILLARREAL (4-4-2): Jorgensen; Femenia, Bailly, Cuenca, A Moreno; Akhomach, Comesana, Coquelin, Baena; G Moreno, Sorloth.

DOVE VEDERE IL MATCH

Barcellona-Villareal, le probabili formazioni: Lewandowski sfida Moreno. Ok Torres- immagine 2
—  

Barcellona-Villarreal, valida per la ventiduesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 18:30 Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

LA CLASSIFICA

 

 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.