notizie

Barcellona, Valverde: “Messi out per turnover? Non esiste scenario idoneo per farlo riposare”

BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 11:  Substitute Lionel Messi of Barcelona stands alongside Ernesto Valverde, Manager of Barcelona during the UEFA Champions League Group B match between FC Barcelona and Tottenham Hotspur at Camp Nou on December 11, 2018 in Barcelona, Spain.  (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

L'allenatore del Barcellona ha parlato della possibilità che l'attaccante argentino non scenda in campo nel match contro il Villareal

Mediagol92

Sempre in campo.

Difficile rinunciare a Lionel Messi, forse impossibile. L'ampio margine di vantaggio sulla seconda in classifica in campionato, potrebbe però spingere il tecnico del Barcellona, Ernesto Valverde, ad attuare il turnover per preservare l'attaccante argentino in vista della sfida di mercoledì prossimo contro il Manchester United in Champions League. Intervento in conferenza stampa in vista della sfida contro il Villareal, l'allenatore blaugrana ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "I nostri avversari sono in difficoltà, ma hanno fatto grandi partite con le big del campionato - ha ammesso Valverde -. Ora mancano 9 partite e per tutti sono delle finali. Messi out per turnover? Non esiste uno scenario idoneo per farlo riposare, ma domani decideremo. Noi dobbiamo solo vincere, se otteniamo i 3 punti in 6 di queste 9 saremo campioni. Griezmann? Il fatto che se ne parli non destabilizza né noi né l'Atletico. Si parlerà ancora di lui e di altri giocatori".

tutte le notizie di