Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Barcellona-Girona, la rabbia di Messi: rifiuta la stretta di mano dell’arbitro…

Barcellona-Girona, la rabbia di Messi: rifiuta la stretta di mano dell’arbitro…

La Pulga avrebbe lasciato il campo infuriato per l'espulsione del difensore Lenglet

Mediagol52

Un brutto gesto da parte di Lionel Messi.

Il Barcellona ha ospitato questa sera il Girona, in un match fondamentale per staccare nuovamente il Real Madrid in classifica. La Pulga aveva aperto le marcature al minuto 19 e sembrava andare tutto per il meglio per i padroni di casa, finché l'arbitro Gil Manzano ha estratto il cartellino rosso a Clément Lenglet, difensore francese alla prima da titolare con la maglia blaugrana, a causa di una gomitata rifilata a Pons.

Gli ospiti hanno subito approfittato della superiorità numerica, pareggiando e poi portandosi in vantaggio grazie alla splendida doppietta siglata da Cristhian Stuani. Gli uomini di Valverde sono però riusciti quantomeno ad evitare la sconfitta, grazie alla rete di Gerard Piqué, risultato che però non è bastato ad evitare l'aggancio delle Merengues.

Uno dei calciatori più nervosi sul terreno di gioco è stato certamente il numero 10, che, secondo quanto riportato da Catalunya Ràdio, al termine della gara si è rifiutato di stringere la mano al direttore di gara proprio a causa dell'espulsione che ha condizionato la prestazione della sua squadra.

tutte le notizie di