La partita tra Atlético Madrid e Villarreal è sicuramente uno dei match più interessanti della tredicesima giornata de LaLiga. I Colchoneros, attualmente al quarto posto in classifica, vogliono tornare alla vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Las Palmas. Il Villarreal, dalla sua, vuole riscattare il ko interno contro l'Athletic Bilbao. I padroni di casa partono con il favore del pronostico, grazie al loro gioco solido e alla loro esperienza. Il tecnico Diego Simeone avrà a disposizione tutti i suoi migliori giocatori, tra cui Alvaro Morata, AntoineGriezmann e Koke.
LIGA
Atletico Madrid-Villareal, le probabili formazioni: Simeone punta su Morata e Koke
Gli ospiti, invece, possono contare su una rosa molto competitiva, con giocatori come GerardMoreno, Sorloth e Dani Parejo. Il tecnico Rojo Martin - subentrato a Quique Setién - avrà il compito di trascinare verso l'alto il Sottomarino Giallo (attualmente al tredicesimo posto), nonostante debba però fare i conti con alcune assenze, come quelle di Denis Suarez, Juan Foyth, Alfonso Pedraza, Francis Coquelin. La partita si preannuncia equilibrata e ricca di emozioni. I Colchoneros sono favoriti, ma il Villarreal non può essere sottovalutato.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Hermoso; Molina, Barrios, Koke, Saul, Lino; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone
VILLARREAL (4-4-2): Jorgensen; Altimira, Albiol, Gabbia, Romero; Akhomach, Capoue, Parejo, Baena; Sorloth, Moreno. Allenatore: Rojo Martin
DOVE VEDERE IL MATCH
—Puoi vedere Atletico Madrid-Villarreal in streaming live e on demand su DAZN.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA