notizie

Atletico Madrid, Simeone: “Lokomotiv pericolosa. Costa e Morata…”

Parla Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, in vista della gara di Champions League di domani sera contro la Lokomotiv Mosca

Mediagol34

L'Atletico Madrid, reduce dal pareggio in campionato contro il Real, si prepara per la seconda gara di Champions League.

Il tecnico dei concholeros, Diego Simeone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro i russi della Lokomotiv Mosca. Di seguito le parole del coach argentino: "Lavoriamo sempre come squadra, quella è la nostra forza. Le individualità e il talento dei singoli migliorano se inseriti in un contesto che funziona. Nessuno nel calcio detiene la verità: ogni allenatore ha le sue idee, che possono far migliorare o meno i giocatori. Possiamo tutti avere ragione o torto. Squadre come la Lokomotiv sono pericolose: sanno come giocano e conoscono i riferimenti. Vedremo se schiereremo un tridente, e se Costa e Morata potranno giocare assieme, o solamente uno di loro. La Lokomotiv difende insieme, si aiutano tra loro: è una squadra che sa cosa vuole, e c'è un allenatore con una storia meravigliosa nel calcio a trasmettere i suoi concetti".