Quasi tutto pronto per Atletico Madrid-Real Sociedad. Il match - valido per la trentasettesima giornata del massimo campionato spagnolo - è in programma alle ore 19.00 allo stadio "Wanda Metropolitano".
atletico madrid-real sociedad
Atletico Madrid-Real Sociedad, probabili formazioni: Simeone con Griezmann e Correa
La squadra guidata da Simeone occupa la terza posizione in classifica e può ancora raggiungere il secondo posto ricoperto dal Real Madrid. Il distacco tra la squadra di Ancelotti e i Colchoneros è di quattro punti con quest'ultimi che hanno da giocare una partita in più. Vincendo questa sera, dunque, l'Atletico Madrid si porterebbe a una sola lunghezza di distanza dai cugini con l'ultima partita di Liga in programma domenica 4 giugno. In quell'occasione De Paul e compagni affronteranno in trasferta il Villarreal, mentre i Blancos ospiteranno l'Athletic Bilbao. Simeone, salvo sorprese, per la partita odierna farà affidamento su un 3-5-2 con Griezmann e Correa punti di riferimento in attacco.
Dall'altra parte ci sarà il Real Sociedad quarto in graduatoria. La formazione di Alguacil è a più cinque dal Villarreal e ha bisogno di punti per blindare la qualificazione alla prossima Champions League. Oyarzabal e compagni sono reduci da sette risultati utili consecutivi e nell'ultimo turno di Liga hanno battuto l'Almeria per uno a zero. Il tecnico del Real Sociedad dovrebbe puntare un un 4-4-2 con Take e Fernandez in attacco.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATLETICO MADRID-REAL SOCIEDAD
—ATLETICO MADRID (5-3-2): Grbic, Niguez, Hermoso, Witsel, Gimenez, Molina, Carrasco, Koke, De Paul, Griezmann, Correa. Allenatore: Diego Pablo Simeone.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro, Gorosabel, Le Normand, Pacheco, Munoz, Silva, Zubimendi, Merino, Oyarzabal, Take, Fernandez. Allenatore: Imanol Alguacil.