Tra le gare pomeridiane della trentottesima - e ultima - giornata di Premier League, il Manchester United sfida il Fulham ad Old Trafford alle 17:30. Entrambe le compagini hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi stagionali: i padroni di casa hanno conquistato un posto in Champions League, i bianconeri sono già invece ampiamente salvi.
premier league
Manchester United-Fulham, probabili formazioni: Rashford sfida Mitrovic
Stagione più che positiva per il Manchester United, che sotto la guida di Erik Ten Haag è al momento terzo in classifica dietro le corazzate Arsenal a Manchester City. In caso di vittoria, i Red Devils si assicurerebbero la terza posizione, che potrebbero perdere a vantaggio della rivelazione Newcastle. Tre vittorie consecutive per Bruno Fernandes e compagni nelle ultime cinque, scatto che gli ha permesso di assicurarsi un posto in Champions.
LONDON, ENGLAND - APRIL 27: Antony of Manchester United in action during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Manchester United at Tottenham Hotspur Stadium on April 27, 2023 in London, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
—Campionato invece senza infamia e senza lode per il Fulham, che occupa al momento il decimo posto in classifica. Già salvo da diverse giornate, ma troppo in basso per ambire a posizioni europee. Due sconfitte, due vittorie e un pareggio, nella scorsa contro il Crystal Palace, per la compagine di Silva. Il tecnico del Fulham dovrà fare a meno degli infortunati Pereira e Ream. Attacco guidato da Mitrovic.
PROBABILI FORMAZIONI
—Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; B. Fernandes, Antony, Sancho; Rashford. Allenatore: Ten Hag
Fulham (4-2-3-1): Leno; Robinson, Adarabioyo, Diop, Tete; Reed, Palhinha; Willian, Cairney, Wilson; Mitrovic. Allenatore: Silva
© RIPRODUZIONE RISERVATA