- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Chelsea-Aston Villa, le probabili formazioni: Pochettino con Sterling. C’è Bailey
Chelsea e Aston Villa si affrontano oggi, venerdì 26 gennaio 2024 allo stadio Stamford Bridge nel quarto turno di FA Cup. Il Chelsea sta vivendo una stagione altalenante in Premier League, ma nelle coppe ha dimostrato di avere un feeling speciale. Martedì scorso, infatti, ha demolito 6-1 il Middlesbrough e conquistato il pass per la finalissima di Coppa di Lega. L'Aston Villa, invece, è un'outsider in questa competizione, ma ha in Unai Emery un allenatore esperto, soprattutto nei tornei ad eliminazione diretta. Il tecnico spagnolo ha vinto quattro volte l'Europa League e si è sempre dimostrato capace di dare il meglio nelle partite secche. La partita si preannuncia equilibrata, con i Blues favoriti in virtù del fattore campo e della maggiore qualità della rosa. Tuttavia, l'Aston Villa non può essere sottovalutata, soprattutto se riuscirà a sfruttare le proprie ripartenze.
Chelsea (4-3-3): Petrovic; Gusto, Thiago Silva, Badiashile, Colwill; Gallagher, E. Fernandez, Caicedo; Nkunku, Broja, Sterling.
Aston Villa (4-3-3): E. Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Moreno; Kamara, Tielemans, Douglaz Luiz; Bailey, Watkins, Diaby.
Venerdì 26 gennaio alle ore 20.45 si terrà la sfida valevole per il quarto turno di FA Cup 2023/24 tra Chelsea e Aston Villa. La sfida sarà visibile in diretta streaming esclusiva sulla piattaforma DAZN. A seguire le probabili formazioni di Chelsea – Aston Villa:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA