La partita tra Aston Villa e Chelsea è un match valido per il quarto turno di FA Cup e si giocherà mercoledì 7 febbraio 2024 alle 21:00 (ora italiana) presso il Villa Park di Birmingham. Le due squadre si sono già incontrate due volte in questa stagione, in questa competizione, pareggiando 0-0 a Stamford Bridge. Mentre l'altra volta, in Premier League, lo scorso 24 settembre, quando a decidere la disputa tra le due compagini, bastò una rete di Ollie Watkins. La squadra di Emery è reduce da una vittoria per 0-5 contro lo Sheffield United in Premier League, mentre il Chelsea ha perso 2-4 contro il Wolverhampton Wanderers. La partita si preannuncia molto interessante e combattuta. Entrambe le squadre vorranno conquistare la vittoria e accedere al prossimo turno di FA Cup.
FA CUP
Aston Villa-Chelsea, probabili formazioni: Pochettino con Nkunku e Palmer. Ok Diaby
LE PROBABILI FORMAZIONI
—ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Cash, Konsa, Lenglet, Moreno; McGinn, Kamara, Douglas Luiz, Bailey; Diaby, Watkins.
CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Malo Gusto, Disasi, Badiashile, Chilwell; Chukwuemeka, Enzo Fernandez; Palmer, Nkunku, Mudryk; Jackson.
DOVE VEDERE IL MATCH
Aston Villa-Chelsea è in programma mercoledì alle 21:00. Si potrà vedere in diretta su DAZN, la piattaforma streaming in possesso dei diritti di trasmissione della FA Cup. A partire dal 2024 il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece 49,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA