E' tutto pronto per la sfida tra Liverpool e Sparta Praga, valido per il ritorno degli ottavi di finale della Europa League, in programma questa sera alle ore 21:00 ad Anfield. Il club inglese, dopo aver raggiunto gli ottavi attraverso il primo posto nel girone E, a discapito di Tolosa, Union Saint Gilloise e LASK, ha vinto uno a cinque l'andata contro la compagine ceca. Quest'ultima, squadra piazzatosi seconda nel gruppo C, davanti a Real Betis e Aris Limassol. Il match è praticamente chiuso, le cinque reti firmate dalla squadra di Klopp a meno di clamorosi colpi di scena dovrebbero bastare per qualificazione.
LA PREVIEW
Liverpool-Sparta Praga, le probabili formazioni: Klopp con il turnover. C’è Krejci
LE PROBABILI FORMAZIONI
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Quansah, Van Dijk, Tsimikas; Szoboszlai, McConnell, Clark; Elliott, Gakpo, Koumas.
SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Vindahl Jensen; Vitik, Krejci, Panak; Preciado, Kairinen, Solbakken, Zeleny; Birmancevic, Kuchta, Haraslin.
DOVE VEDERE IL MATCH
Liverpool-Sparta Praga è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Roma-Brighton anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai da due anni detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA