Quasi tutto pronto per Girona-Rayo Vallecano. Il match - valido per gli ottavi di finale di Copa del Rey - è in programma alle ore 21.30 allo stadio Montilivi di Girona.
la preview
Girona-Vallecano, probabili formazioni: Michel con Stuani in Copa del Rey
Il Girona continua a stupire in Liga. La formazione di Michel è in testa al massimo campionato spagnolo con un punto in più rispetto al Real Madrid di Ancelotti (che deve recuperare una partita). Stuani e compagni sono reduci dal pareggio ottenuto in trasferta in casa dell'Almeria per zero a zero. In Copa del Rey il Girona ha vinto ai sedicesimi contro l'Elche dopo aver eliminato Orihuela e San Roque. Michel, salvo sorprese, punterà su un 4-2-3-1 con Tsygankov, Portu e Savio alle spalle di Stuani.
Il Rayo Vallecano occupa l'undicesima posizione nella classifica del massimo campionato spagnolo. La formazione di Francisco Rodríguez è reduce dalla vittoria ai supplementari ottenuta contro l'Huesca nella gara valevole per i sedicesimi di finale della coppa. Il tecnico spagnolo dovrebbe puntare su un 4-4-2 con Nteka e De Tomas in avanti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIRONA-VALLECANO
—GIRONA (4-2-3-1): Carlos; Martinez, Juanpe, Blind, Gutierrez; Martin, Solis; Tsygankov, Portu, Savio; Stuani. All. Michel.
RAYO VALLECANO (4-4-2): Cardenas; Ratiu, Mumin, Pascual, Espino; De Frutos, Lopez, Mendez, Chavarria; Nteka, De Tomas. All. Francisco.
DOVE VEDERE GIRONA-RAYO VALLECANO
—Gli ottavi di finale di Copa del Rey verranno trasmessi in esclusiva da Cronache di Spogliatoio sul proprio canale YouTube.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA