Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

COPA DEL REY

Elche-Girona, le probabili formazioni: Michel con Stuani, Garces dal 1′

Girona Liga
La sfida valevole per i sedicesimi di finale della Copa del Rey è in programma alle ore 18:00 all'Estadio Manuel Martínez Valero.
Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per la sfida in programma questo pomeriggio all'Estadio Manuel Martínez Valero. Alle ore 18:00, fra le mura amiche, l'Elche ospiterà la rivelazione della Liga, ovvero il Girona del City Football Group, nel match valevole per i sedicesimi di finale della Copa del Rey. Non un momento particolarmente brillante per la formazione che gioca in Segunda Division: nelle ultime cinque partite tra campionato e Coppa, infatti, i padroni di casa hanno vinto solamente in due occasioni, contro l'Alcorcon lo scorso 3 dicembre e contro il Linares quattro giorni dopo; due successi seguiti da due sconfitte contro Cartagena e Real Oviedo e dal pareggio a reti bianche dello scorso weekend contro il Mirendes.

Sono trenta i punti conquistati fin qui dall'Elche, che occupa il dodicesimo posto della classifica della Serie B spagnola, frutto di otto vittorie, sei pareggi e sette ko, con ventuno reti all'attivo e ventidue gol subiti. Una partita senza storia, almeno sulla carta. Il Girona, infatti, continua a stupire e ad incantare in Liga. Dopo l'1-1 contro il Betis, la squadra di Michel ha battuto per 4-3 anche l'Atletico Madrid, raggiungendo al primo posto il Real Madrid a quota quarantotto punti, a +7 dal Barcellona terzo. Uno score frutto di ben quindici successi, tre pareggi ed appena una sconfitta; quarantasei i gol siglati in diciannove partite, ventiquattro le reti incassate.

Elche-Girona, le probabili formazioni: Michel con Stuani, Garces dal 1′- immagine 2

Al cospetto della compagine guidata da Sebastián Andrés Beccacece, Michel non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Nel dettaglio, salteranno il match David Lopez, Toni Villa, Yangel Herrera, Borja Garcia e Viktor Tsigankov. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-4-2 e sul 4-2-3-1: diversi i cambi rispetto alle ultime uscite in campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

ELCHE (4-4-2): Badia; Carreira, Bigas, Clerc, Lautaro Blanco; Morente, Febas, Raul Guti, Fidel; Boayar, Garces. Allenatore: Beccacece.

GIRONA (4-2-3-1): Fuidias; Martinez, Eric Garcia, Juanpe, Fernandez; Solis, Kebe; Portu, Torre, Savio; Stuani. Allenatore: Michel.

DOVE VEDERE ELCHE-GIRONA IN TV

—  

La partita Elche-Girona, in Italia, non verrà trasmessa da nessuna piattaforma: queste prime fasi della Copa del Rey - infatti - non sono disponibili nel nostro Paese.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.