Le probabili formazioni del match tra Celta Vigo e Real Sociedad, valido per i quarti di finale di Copa del Rey.

Inter Genoa

VIDEO Inter-Real Sociedad, la probabile formazione di Inzaghi in Champions League

Quasi tutto pronto per Celta Vigo-Real Sociedad. Il match - valido per i quarti di finale di Copa del Rey - è in programma alle ore 21.30 all'Estadio Balaídos.

Celta Vigo Real Sociedad

A distanza di appena tre giorni dall'ultimo confronto fra le due squadre in campionato questa sera sarà, dunque, di nuovo Celta Vigo-Real Sociedad. Nella ventunesima giornata di Liga la Real Sociedad ha espugnato il campo del Celta per zero a uno grazie al gol di Mendez all'undicesimo minuto di gioco.

Dopo aver superato il Valencia agli ottavi di finale, il Celta Vigo si appresta a giocare davanti al proprio pubblico alla caccia della semifinale della competizione. Nel massimo campionato spagnolo la squadra guidata da Benitez è al sedicesimo posto con un leggero vantaggio (due punti) rispetto alla zona retrocessione. 4-4-2 il modulo che dovrebbe utilizzare l'ex allenatore del Napoli con Aspas e Larsen a comporre la coppia d'attacco.

La Real Sociedad ha, invece, superato l'Osasuna per zero a due agli ottavi di Copa del Rey. Il successo in campionato proprio contro il Celta Vigo ha lanciato la squadra di Alguacil al sesto posto in classifica in zona Conference League. A specchio anche il tecnico spagnolo che farà affidamento sul tandem offensivo formato da Magunacelaya e Sadiq.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

CELTA VIGO (4-4-2): Guaita; Mingueza, Nunez, Dominguez Caceres, Sanchez De La Pena; Rodriguez, Tapia, Gonzalez, de la Torre; Aspas, Larsen. Allenatore: Rafael Benitez.

VIDEO Celta Vigo, Benitez su Gabri Veiga: “Arabia? Una situazione favorevole a tutti”

Celta Vigo Real Sociedad
VIGO, SPAIN - OCTOBER 02: Gabriel Veiga of Celta Vigo celebrates after scoring their team's first goal during the LaLiga Santander match between RC Celta and Real Betis at Estadio Balaidos on October 02, 2022 in Vigo, Spain. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Zubeldia, Le Normand, Pacheco, Munoz; Aramburu Mejias, Turrientes, Olasagasti, Mendez; Magunacelaya, Sadiq. Allenatore: Imanol Alguacil.

Girona-Vallecano, probabili formazioni: Michel con Stuani in Copa del Rey

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti