Quasi tutto pronto per Milan-Borussia Dortmund. Il match - valido per la 5ª giornata del Gruppo F di Champions League - è in programma alle ore 21.00 a San Siro.
preview
Milan-Dortmund, probabili formazioni: torna Giroud, out Leao. Reus titolare
Il Milan di Pioli è tornato alla vittoria in campionato (1-0 sulla Fiorentina) dopo il pareggio ottenuto sul campo del Lecce. I rossoneri hanno rosicchiato due punti a Juventus e Inter che nel posticipo dell'Allianz Stadium si sono divise equamente la posta in palio (1-1 il risultato finale). In Champions League Leao e compagni - oggi il portoghese assente per un problema muscolare - occupano la terza posizione in classifica a sole due lunghezze di distanza dal Borussia primo a sette punti. Un girone complicato per il Milan che, dopo due pareggi e una sconfitta, è tornato prepotentemente in corsa per la qualificazione con la vittoria ottenuta ai danni del Paris Saint Germain. Dovessero arrivare i 3 punti questa sera e dovesse farne 6 il Psg negli ultimi due impegni, i rossoneri potrebbero addirittura permettersi di perdere a Newcastle per staccare il pass per gli ottavi di finale.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-BORUSSIA DORTMUND
—MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Mirante, Nava, Florenzi, Bartesaghi, Caldara, Adli, Pobega, Joviuc. Indisponibili: Leao, Okafor, Kalulu, Bennacer, Sportiello, Pellegrino, Kjaer. Squalificati: Musah. Diffidati: Krunic.
BORUSSIA DORMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummel, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre an, Sabitzer; Reus, Brandt, Bynoe-Gittens; Fulkrug. Allenatore: Terzic.
A disposizione: Meyer, Lotka, Wolf, Blank, Reyna, Ozcan, Adeyemi, Moukoko, Haller, Malen. Indisponibili: Duranville, Nmecha, Sule. Squalificati: nessuno. Diffidati: Emre Can, Schlotterbeck
Arbitro: Kovac (Romania).
Assistenti: Marinescu e Artene (Romania)
IV uomo: Birsan (Romania)
Var: Van Boekel (Olanda).
Avar: Popa (Romania).
DOVE VEDERE MILAN-BORUSSIA DORTMUND IN TV
—Milan-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta da Mediaset e Sky. Nel dettaglio la partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Diverse, invece, le opzioni per quanto riguarda Sky. La tv satellitare trasmetterà la gara su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, all’interno di Diretta Gol (canale 251), ma anche in 4K su Sky Sport 4K. Sarà possibile seguire il match sull'app Sky Go e sulle piattaforme Now ed Infinity.
LE CLASSIFICHE DEI GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA