Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Manchester United-Copenaghen, probabili formazioni: c’è Hojlund, Claesson dal 1′

Manchester United-Copenaghen, probabili formazioni: c’è Hojlund, Claesson dal 1′ - immagine 1
La sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League è in programma alle ore 21:00.
Mediagol ⚽️

A caccia del primo successo in Europa. Alle ore 21:00, all'Old Trafford, il Manchester United ospiterà il Copenaghen in occasione del match valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. I padroni di casa proveranno a conquistare fra le mura amiche l'intera posta in palio dopo le due sconfitte a sorpresa rimediate contro il Bayern Monaco ed il Galatasaray.

I Red Devils occupano attualmente l'ultimo posto del Gruppo A: non sono bastati, infatti, le cinque reti messe a segno nelle prime due partite del girone con quattro gol subiti. Mentre in campionato il Manchester United è reduce dalla vittoria per 2-1 conquistata in trasferta sul campo dello Sheffield United, con la compagine inglese a quota quindici punti all'ottavo posto della classifica di Premier League. Uno score frutto di cinque successi e quattro sconfitte.

Siviglia

Il Copenaghen, invece, occupa il terzo posto del Gruppo A ad un punto, ottenuto grazie al pareggio all'esordio contro i turchi del Galatasaray, seguito dal ko contro il Bayern Monaco. Tre i gol siglati in Europa, quattro le reti incassate. Diversamente, sono ventisei i punti messi in cassaforte fin qui dagli ospiti in campionato, al primo posto della classifica di Superligaen. Frutto di otto vittorie, due pareggi e due sconfitte. Ventiquattro le reti messe a segno in dodici partite, quindici i gol subiti.

Una gara che vedrà scontrarsi i fratelli Hojlund: da una parte Rasmus, capocannoniere del torneo con tre gol segnati con i Red Devils, dall'altra i due gemelli classe 2005 Oscar ed Emil. Intanto, contro il Copenaghen, Ten Hag non potrà contare sull'intero organico a disposizione: salteranno il match, nel dettaglio, Kobbie Mainoo, Tyrell Malacia, Lisandro Martinez, Jadon Sancho, Aaron Wan-Bissaka e Luke Shaw. Oltre allo squalificato Casemiro. Mentre restano da valutare le condizioni di Sergio Reguilon, Jonny Evans. Neestrup, invece, dovrà rinunciare a William Clem e Birger Meling. In dubbio Davit Khocholava e Nicolai Boilesen. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-2-3-1 e sul 4-3-3.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

REAL MADRID (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Maguire, Lindeloef/Reguilon; Amrabat, McTominay; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund. Allenatore: Ten Hag.

COPENAGHEN (4-3-3): Grabara; Ankersen, Vavro, Diks, Sørensen; Lerager, Falk, Gonçalves; Elyounoussi, Claesson, Achouri. Allenatore: Neestrup.

DOVE VEDERE REAL MADRID-COPENAGHEN IN TV

—  

La gara Braga-Real Madrid sarà trasmessa su Sky Sport sul canale 256. Ma non solo; la partita sarà visibile in diretta streaming anche su Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity +.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.