- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Arsenal-Siviglia, probabili formazioni: Arteta con Jorginho, Ocampos titolare
Quasi tutto pronto per Arsenal-Siviglia. Il match - valido per la quarta giornata della Fase a Gironi di Champions League - è in programma alle ore 21.00 all'Emirates Stadium.
Due settimane fa l'Arsenal espugnava lo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán conquistando la vetta del Girone B. A distanza di quindici giorni le due squadre si riaffronteranno nella prima gara spartiacque del raggruppamento. Per l'Arsenal - prima a quota sei punti - vincere significherebbe mettere un mattone significativo per il passaggio gli ottavi di finale. Il Siviglia - terzo con gli stessi punti del PSV quarto - ha bisogno di un'iniezione di fiducia per continuare a credere nella qualificazione. L'altra partita del girone vedrà di fronte proprio il PSV e il Lens che è riuscito a battere i Gunners per due a uno nella seconda giornata del Gruppo B.
Arteta dovrebbe affidarsi a un 4-3-3. In porta Raya, difesa formata da White, Saliba, Gabriel e Zinchenko. A centrocampo trio composto da Havertz, Jorginho e Rice. In avanti spazio al tridente di qualità Saka, Martinelli e Trossard.
Alonso, salvo sorprese, schiererà i suoi ragazzi a specchio. Dmitrović difenderà i pali e davanti a sé avrà Jesús Navas, Badé, Gudelj e Pedrosa. A centrocampo Soumaré, Sow e Rakitić, con Lukebakio, En-Nesyri e Ocampos pronti ad agire in avanti.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Havertz, Jorginho, Rice; Saka, Martinelli, Trossard.
SIVIGLIA (4-3-3): Dmitrović; Jesús Navas, Badé, Gudelj, Pedrosa; Soumaré, Sow, Rakitić; Lukebakio, En-Nesyri, Ocampos.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA