Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la preview

Arsenal-Siviglia, probabili formazioni: Arteta con Jorginho, Ocampos titolare

Arsenal Siviglia
L'Arsenal di Arteta ospita il Siviglia di Diego Alonso nella gara valida per la quarta giornata della Fase a Gironi di Champions League.
Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Arsenal-Siviglia. Il match - valido per la quarta giornata della Fase a Gironi di Champions League - è in programma alle ore 21.00 all'Emirates Stadium.

Due settimane fa l'Arsenal espugnava lo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán conquistando la vetta del Girone B. A distanza di quindici giorni le due squadre si riaffronteranno nella prima gara spartiacque del raggruppamento. Per l'Arsenal - prima a quota sei punti - vincere significherebbe mettere un mattone significativo per il passaggio gli ottavi di finale. Il Siviglia - terzo con gli stessi punti del PSV quarto - ha bisogno di un'iniezione di fiducia per continuare a credere nella qualificazione. L'altra partita del girone vedrà di fronte proprio il PSV e il Lens che è riuscito a battere i Gunners per due a uno nella seconda giornata del Gruppo B.

Arteta dovrebbe affidarsi a un 4-3-3. In porta Raya, difesa formata da White, Saliba, Gabriel e Zinchenko. A centrocampo trio composto da Havertz, Jorginho e Rice. In avanti spazio al tridente di qualità Saka, Martinelli e Trossard.

Alonso, salvo sorprese, schiererà i suoi ragazzi a specchio. Dmitrović difenderà i pali e davanti a sé avrà Jesús Navas, Badé, Gudelj e Pedrosa. A centrocampo Soumaré, Sow e Rakitić, con Lukebakio, En-Nesyri e Ocampos pronti ad agire in avanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARSENAL-SIVIGLIA

—  

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Havertz, Jorginho, Rice; Saka, Martinelli, Trossard.

SIVIGLIA (4-3-3): Dmitrović; Jesús Navas, Badé, Gudelj, Pedrosa; Soumaré, Sow, Rakitić; Lukebakio, En-Nesyri, Ocampos.

CLASSIFICHE GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.