Il presidente rosanero: "Per la cessione del club ho in corso importanti trattative con imprenditori italo-americani, alcuni anche d'origine siciliana, e oltreoceano arrivano le notizie della gara a porte chiuse o di quest'altra decisione"
Un provvedimento che rischia di penalizzare fortemente il Palermo in ottica salvezza.
Un decreto del prefetto permetterà solamente agli abbonati di assistere al match di domenica tra i rosanero e la Sampdoria, vietando di fatto la vendita dei biglietti a chi non ha sottoscritto un abbonamento a inizio stagione. Il club di viale del Fante starebbe già presentando un ricorso (qui i dettagli).
Aggiornamento: Palermo-Sampdoria solo con gli abbonati? C’è speranza per gli altri tifosi, ecco cosa è successo a Bergamo
Dichiarazioni di Zamparini - "Sono sconcertato dall'eventualità che solo gli abbonati possano assistere a Palermo-Samp, non voglio crederci, sarebbe una scelta stupida e demagogica, emblematica però dell'inefficienza di certa burocrazia - ha commentato il presidente dei rosanero attraverso le colonne del 'Giornale di Sicilia' -. Questo è autolesionismo, si getta fango sulla città di Palermo, che è civilissima. Non si possono penalizzare il club e le persone oneste che tifano per noi, adducendo pretesti relativi a cinquanta persone. Si distrugge un lavoro lungo tredici anni, un periodo in cui si è visto solo qualche fumogeno in occasione di Palermo-Lazio. Ho chiesto ai miei avvocati di valutare anche il danno d'immagine. Per la cessione del club ho in corso importanti trattative con imprenditori italo-americani, alcuni anche d'origine siciliana, e oltreoceano arrivano le notizie della gara a porte chiuse o di quest'altra decisione. La realtà di una città sportiva come Palermo è distorta, sono sempre più esterrefatto".
Futuro Palermo: investitore statunitense incontra Zamparini, sbaragliata la concorrenza. Le ultime
AGGIORNAMENTO DELLE 12.43 Palermo-Sampdoria, comunicato della società rosanero: “Tuteleremo i nostri tifosi”
© RIPRODUZIONE RISERVATA