Zamparini: “Vietata vendita dei biglietti per Palermo-Sampdoria? Sono sconcertato, è autolesionismo”

Zamparini: “Vietata vendita dei biglietti per Palermo-Sampdoria? Sono sconcertato, è autolesionismo”

Il presidente rosanero: “Per la cessione del club ho in corso importanti trattative con imprenditori italo-americani, alcuni anche d’origine siciliana, e oltreoceano arrivano le notizie della gara a porte chiuse o di quest’altra decisione”

4 commenti

Un provvedimento che rischia di penalizzare fortemente il Palermo in ottica salvezza.

Un decreto del prefetto permetterà solamente agli abbonati di assistere al match di domenica tra i rosanero e la Sampdoria, vietando di fatto la vendita dei biglietti a chi non ha sottoscritto un abbonamento a inizio stagione. Il club di viale del Fante starebbe già presentando un ricorso (qui i dettagli).

Palermo-Sampdoria: solo gli abbonati potranno assistere al match, vietata vendita biglietti. I dettagli

Aggiornamento: Palermo-Sampdoria solo con gli abbonati? C’è speranza per gli altri tifosi, ecco cosa è successo a Bergamo

Dichiarazioni di Zamparini – “Sono sconcertato dall’eventualità che solo gli abbonati possano assistere a Palermo-Samp, non voglio crederci, sarebbe una scelta stupida e demagogica, emblematica però dell’inefficienza di certa burocrazia – ha commentato il presidente dei rosanero attraverso le colonne del ‘Giornale di Sicilia‘ -. Questo è autolesionismo, si getta fango sulla città di Palermo, che è civilissima. Non si possono penalizzare il club e le persone oneste che tifano per noi, adducendo pretesti relativi a cinquanta persone. Si distrugge un lavoro lungo tredici anni, un periodo in cui si è visto solo qualche fumogeno in occasione di Palermo-Lazio. Ho chiesto ai miei avvocati di valutare anche il danno d’immagine. Per la cessione del club ho in corso importanti trattative con imprenditori italo-americani, alcuni anche d’origine siciliana, e oltreoceano arrivano le notizie della gara a porte chiuse o di quest’altra decisione. La realtà di una città sportiva come Palermo è distorta, sono sempre più esterrefatto”.

Futuro Palermo: investitore statunitense incontra Zamparini, sbaragliata la concorrenza. Le ultime

AGGIORNAMENTO DELLE 12.43
Palermo-Sampdoria, comunicato della società rosanero: “Tuteleremo i nostri tifosi”

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Saso - 9 mesi fa

    Tu che parli di autolesionismo fa ririri i polli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ronemax - 9 mesi fa

    ma stai zitto che sei quello che ha fatto più danni !!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Salvo da Bali - 9 mesi fa

    Che sia una cosa assurda è giusto, non si è mai sentito.
    Ma cominciare a parlare di interessati acquirenti che potrebbero perdere l’intenzione di comprare per questa cosa no!!!! Come gli arabi che sono scappati ???? Siamo seri piu seri in questo serio momento de Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Rosaneroblood - 9 mesi fa

    Non condivido assolutamente i fatti di violenza ed inciviltà ma se da anni non fai altro che smantellare e vendere pezzi che cosa ti aspetti ancora riconoscenza? Il Barbera svuotato domenica dopo domenica non è effetto della crisi ma del suo disimpegno per la squadra. Nessuno le vuole dare più un euro. Lei ha mediicrizzato una squadra simbolo di una città che ha voglia di rivalsa e non del suo disinteresse totale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy