Le dichiarazioni del patron rosanero.
A tutto Zamparini.
Intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss, il patron rosanero si è così espresso in merito all'ormai noto 'caso-Higuain', il quale ha portato alla squalifica per quattro giornate delll'attaccante partenopeo, reo di aver creato un alterco con l'arbitro Irrati a seguito dell'espulsione maturata ad Udine: "Il Napoli a differenza del Palermo ha molta più visibilità mediatica. Se questa cosa di Higuain fosse successa a Milan o Juventus, sarebbe caduto il mondo. E' capitata al Napoli, poteva accadere al Palermo, non succede nulla, non seguirà nulla".
VIDEO, la furia di Higuain con Irrati: oggi si attende provvedimento Giudice Sportivo
Avv. Napoli, Grassani: “Concreta l’ipotesi che Higuain si difenda in prima persona”
Zamparini: “Novellino non rischia, va via solo se si dimette”
Zamparini: “Napoletani, ricordate quel rigore contro il Palermo? Secondo me…” Zamparini: “Crediamo nella salvezza anche se è un’annata disgraziata, ci sono già passato”
© RIPRODUZIONE RISERVATA