L'amarezza del presidente rosanero in questo momento delicato e complicato vissuto dal Palermo.

Il presidente rosanero Maurizio Zamparini, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato di salvezza e delle situazioni paradossali legate agli allenatori che si sono succedute questa stagione a Palermo. "Salvezza? C’è sempre fiducia, ci mancherebbe, anche se è un momento difficile. E’ un’annata disgraziata, ci sono già passato e con una squadra anche più forte di questa, con Hernandez, Dybala, Ilicic e Miccoli. Nella storia credo non sia mai successo che tre allenatori abbiano consegnato le dimissioni nella stessa stagione".

Zamparini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti