Le parole del presidente rosanero sul momento negativo della squadra.

Il presidente rosanero Maurizio Zamparini, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha commentato il caso che ha visto protagonista l'attaccante azzurro Gonzalo Higuain e la corsa al secondo posto. "Caso Higuain?Non ho seguo molto da vicino ma mi sembra eccessivo, Higuain è sempre stato corretto, è un bravo ragazzo. Bisogna avere un occhio di riguardo per come lui si comporta in campo sempre e come viene tartassato. Secondo posto? Son un ammiratore di Spalletti, amo il suo gioco e con la Roma sta facendo grandi risultati. Il Napoli deve stare attento alla Roma ma sulla carta gli azzurri sono più forti".

US Citta di Palermo Pre-Season Training Camp

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti